Rinfresca la tua vacanza con il challenge fotografico dell’estate marchigiana

CopertinaBlogePostFbMarcheSummerV03Web Il Social Media Team Marche della Fondazione Marche Cinema Multimedia insieme all’Associazione Riviera del Conero, Piceno DMO, Associazione Marca Fermana, Consorzio Turistico Esino e Frasassi e Consorzio Turistico Urbino e il Montefeltro lanciano #marchesummer15, un challenge (cioè “sfida”), come viene propriamente definito questo genere di competizione sui social network, dedicato a tutti coloro che soggiornano nel territorio della regione Marche durante il periodo estivo.

Come funziona il challenge: Per partecipare, gli utenti dovranno postare sui principali social network le immagini della propria vacanza utilizzando l’hashtag #marchesummer15 seguito dal nome della località in cui si trovano (es. #montesangiusto, #macerata ecc.) per identificare al meglio il luogo rappresentato. Alla scadenza del termine della competizione (15 Settembre 2015), il Social Media Team Marche selezionerà le migliori foto e video pervenuti, che si aggiudicheranno omaggi quali kit vacanze, soggiorni o prodotti tipici che potranno ritirare durante la premiazione ufficiale che si terrà ad Ottobre.

torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Monte San Giusto dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali